Tutto pronto per la Winter Session – Festival della Montagna dell’Aquila: il DJ Manuel Ribeca e i Cocktail di Montagna nell’Igloo al Parco del Castello
Ventiquattro ore all’inizio della Winter Session – Festival della Montagna dell’Aquila. A un giorno dall’inizio della manifestazione una leggera nevicata ha imbiancato il Parco del Castello, nel centro storico della città, nel quale è in corso di allestimento il Villaggio della Montagna.
Oltre agli spazi enogastronomici ed espositivi, alle strutture per l’arrampicata, skate e il bike, nel Villaggio ci saranno anche luoghi di aggregazione e divertimento. È l’après ski della Winter Session 2018, quest’anno pensata dentro due spettacolari strutture riscaldate a forma di Igloo, all’interno del quale ci sarà possibilità di bere un buon cocktail e ballare musica fino a tardi.
Da venerdì 14 a domenica 16, infatti, a troneggiare dietro la consolle nell’igloo sarà Manuel Ribeca. Già tennista e protagonista in trasmissioni televisive, nonostante la giovane età il dj di origine umbra si è esibito in diversi Paesi del mondo, dall’Israele all’Est Europa, fino a Miami, al capodanno di Copacabana, a Rio de Janeiro e ai più importanti club di Ibiza.
Insieme a Ribeca ci sarà l’aquilano Skitterz, in arte Daniele Millimaggi, dj e compositore di brani che vanno dalla progressive-house alla minimal techno.
A deliziare nell’Igloo al Villaggio della Montagna ci saranno anche le presenze di due locali del centro storico aquilano: Yoichi, che preparerà per l’occasione cocktail di montagna, e la Bottiglieria Lo Zio.
La Winter Session è un evento di tre giorni dedicato alla montagna invernale, che riprende i temi e lo spirito delle tre fortunate edizioni, tenutesi negli anni scorsi, del Festival della Montagna dell’Aquila, guardando già all’edizione 2019 del Festival.
L’evento è realizzato e finanziato dal Comune dell’Aquila (attraverso il Comitato Festival della Montagna), ideato dall’associazione Gran Sasso Anno Zero, reso possibile con contributi del programma Restart e della Fondazione Carispaq e sostenuto da Aterno Gas & Power, Ance L’Aquila, Asse Centrale Scarl, Armido e Pierluigi Frezza Spa e Creation Vetrina.
Programma completo e dettagli su festivaldellamontagnalaquila.it.
Fonte Ufficio stampa Festival della Montagna – L’Aquila