Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Granfondo  / Vede la luce il nuovo circuito Etruria Bike Challenge in Centro Italia

Vede la luce il nuovo circuito Etruria Bike Challenge in Centro Italia


Etruria Bike Challenge è un nuovo circuito mountain bike che avrà la sua stagione inaugurale nel 2011; Toscana, Lazio e Umbria hanno deciso di unire le forze per mettere in piede un circuito di qualità per tutti i biker del Centro Italia.

La prima tappa del circuito sarà l’Orvieto Wine Marathon il 20 febbraio, seconda tappa il 27 marzo per la Granfondo Antica Carsuale-Memorial Luigi Alpini. La terza tappa si svolgerà in Lazio, con la Granfondo Lago di Bracciano.

Le ultime due tappe si svolgeranno a giugno e luglio con la Granfondo degli Etruschi e la Granfondo Re Ratchis, le date saranno quelle del 12 giugno e del 3 luglio.

Sarà possibile abbonarsi al circuito intero spendendo 70 euro entro il 31 gennaio e 90 euro fino al 19 febbraio.
On line sarà attivo anche il sito web del circuito www.etruriabikechallenge.it

Fonte: comunicato stampa

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.