Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / Tutte le direttive per l’Endurance Tour 2010

Tutte le direttive per l’Endurance Tour 2010


Esce proprio oggi il terzo comunicato da parte dell’organizzazione dell’Endurance Tour 2010, significativo il primo passaggio che vi riporto integralmente:

“ENDURANCE TOUR 2010” (in seguito ET’10) è il circuito nato per promuovere le manifestazioni di endurance in mtb organizzate sul territorio nazionale che privilegiano lo spirito di divertimento e di
socializzazione, coniugandolo con un sano e non esasperato aspetto agonistico.

C’è bisogno di aggiungere altro?…direi di no!

Le quattro tappe in programma come ormai sapete saranno: 

  • 20 giugno 6h del Parco del Barboj
  • 03/04 luglio 12 ore della Lunigiana
  • 18 luglio 6 ore dell’Alpe
  • 3 ottobre Urcis 6h

Per quanto riguarda le iscrizioni sarà possibile iscriversi singolarmente ad ogni singola tappa, oppure fare un’iscrizione cumulativa per singoli, team da 3 e team da 4; i prezzi variano a seconda della modalità di iscrizione va da 65 a 215 euro.

Le categorie saranno Singolo Senior e Master per gli uomini, Singola e Team, ad ogni tappa a seconda della posizione finale verranno assegnati punti per la classifica generale del circuito; inoltre per chi porterà a termine tutte le quattro tappe un punteggio extra.

Per tutte le informazioni più dettagliate vi rimando al file pdf allegato

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.