Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Personaggi  / Torna lo spettacolo del Bike Trial Show targato A.S.D. Emissioni Zero e Insubria Bike Festival

Torna lo spettacolo del Bike Trial Show targato A.S.D. Emissioni Zero e Insubria Bike Festival


Domenica 11 Ottobre 2009, in occasione della Sagra a Lonate Ceppino (VA), Matteo e Marco torneranno a mostrare le loro doti di funamboli sulle 2 ruote. Matteo Pasquali, fresco di titolo Nazionale Master FCI 2009, e Marco Carradore appena concluso il Camp. Nazionale, daranno di nuovo spettacolo su un percorso appositamente creato per l’occasione che verrà realizzato nelle vicinanze del campo da calcio del paese, dalle ore 15:45 circa. Come sempre la suspance la farà da padrone e, visti i numeri presentati dai funamboli durante il Mexpo 2009 a Malpensa Fiere, non ci sarà da meravigliarsi di quello che verrà mostrato.

Prima della dimostrazione, e cioè dalle 14:30 alle 15:00, Marco e Matteo saranno a disposizione dei più piccoli che vorranno apprendere qualche piccola nozione di funambolismo sulla bike.

E per i visitatori che vorranno mettersi alla prova, specie i più piccoli, lo Staff organizzatore dell’Insubria Bike Festival della Nostra Associazione, porterà in loco il kids trail, percorso ad ostacoli artificiale, fresco di rientro dall’ Urban Raid di Bergamo; le mountain bike e le protezioni verranno messe a disposizione da questa associazione.

La demo è realizzata grazie al contributo della Nuova Italimballi Srl Castelseprio, che mette a disposizione i propri materiali per le nostre attività e per la realizzazione delle nostre strutture. Presso il nostro gazebo sarà poi possibile prendere visione dei prodotti dei nostri partner e sponsor e dei prodotti del marchio commerciale registrato Insubria Bike Festival, nonchè chiedere informazioni in merito alle attività promosse da questa Associazione e del programma del 2010.

Testo e foto di Marco Angeletti

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.