Summer Experience 3-8 Settembre 2013. Alla ricerca della linea perfetta, 7 Climber, 6 giorni in un luogo sconosciuto, un’esperienza unica.
Ferrino è sempre pronta a mettersi in gioco, ad accettare nuove sfide, a studiare nuovi prodotti. Da qui l’esigenza e la voglia di voler creare insieme al climber torinese Marzio Nardi una nuova linea di abbigliamento dedicata al bouldering: pantaloni, felpe e accessori… ROCK SLAVE.
“Prodotti che raccontano di giornate perse ad arrampicare, ore passate a sfogliare una guida o a farsi sudare le mani davanti ad un video. Sono solo pantaloni, maglie e altre piccole cose che vogliono raccontare le storie di una passione totalizzante che da 25 anni condiziona la mia vita fino a rendermi schiavo consapevole e felice”. (Marzio Nardi)
“ROCK SLAVE, è il nome che Ferrino darà alla linea dedicata al mondo del climbing ed io ho ricevuto l’incarico di porre le basi a questo nuovo progetto. L’arrampicata è verso l’alto, ma non c’è sport più trasversale del nostro: una gara, un muro d’arrampicata, un sasso in un bosco una fessura di pochi metri o una parete di 100… Niente è uguale, niente è diverso”. (Marzio Nardi)
Presente nei negozi a partire da Marzo 2014, Rock Slave pone le basi organizzando con il suo team ufficiale la Summer eXPerience. Obiettivo del meeting è quello di far vivere ai suoi climber partecipanti delle esperienze uniche in luoghi e situazioni sempre nuove, alla ricerca della propria linea perfetta, sia questa un blocco, una salita trad o una via.
Un campo base completamente autonomo e allestito con attrezzatura Ferrino ospiterà i climber per una settimana in un luogo top secret, tutto da esplorare.
Un blog dedicato racconterà giorno per giorno le storie che nasceranno durante questa esperienza e i climber presenti si parleranno sui propri canali social facendoci vivere la loro avventura.
Video Promo Summer eXPerience 2013
Blog Summer eXPerience 2013
Blog Sito ufficiale Ferrino
Pagina Facebook ufficiale Ferrino
Articolo publiredazionale