Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Granfondo  / Speciale Gimondibike 2008 : articoli, video e foto tutti per voi.

Speciale Gimondibike 2008 : articoli, video e foto tutti per voi.


Ecco lo speciale 2008 della Gimondibike tenutasi ieri, 28 settembre, a Iseo in una splendida cornice di pubblico e di sole. Il team redazionale di MTBPassion (impegnato anche sul fronte Superenduro a Priero) è sceso in forze in riva al lago per offrirvi questo splendido spaccato della giornata di ieri che, speriamo, permetterà a chi c’era di rivivere le emozioni della gara e, a chi non c’era, di immaginarle e promettere di esserci per l’edizione 2009.

Innanzitutto vi consigliamo di leggere le testimonianze degli utenti di MTBPassion; Serse e Kathy hanno infatti scritto per noi :

Una Gimondi all’anno by Kathy

A Iseo una bella manifestazione anche per chi non gareggia

A seguire il nostro report ufficiale sulla gara e il Comunicato stampa dell’organizzazione, che dobbiamo comunque ringraziare sentitamente per l’ospitalità e la magnifica organizzazione.

Trionfo di Deho e Klemencic

Non manca inoltre il tradizionale omaggio alle donne, che allietano e rendono più simpatico l’ambiente MTB con la loro ammirata presenza. Ecco quindi i volti femminili della Gimondibike 2008 :

Il fascino delle presenze femminili

Sono già disponibili i video : Gimondi Bike 2008 – prepartenza  ; Gimondi Bike 2008 Partenze  ; Gimondi Bike 2008 – Arrivi

E poi tutte le foto della gara !!!

Infine un doveroso tributo al mitico Felice Gimondi, testimonial della gara alla vigilia del suo sessantaseiesimo compleanno :

Felice compleanno Felice !

BUONA LETTURA A TUTTI !

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.