Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Personaggi  / Sabato sera grande Notte Bianca a Saronno con ASD Emissioni Zero e B-Side

Sabato sera grande Notte Bianca a Saronno con ASD Emissioni Zero e B-Side


Anche quest’anno arriva il tempo delle Notti Bianche e come potevamo mancare a quella che lo scorso anno ha consacrato la nostra collaborazione con il B Side Shop di Saronno?

Quindi, anche quest’anno saremo presenti all’esterno del negozio per realizzare l’area street-urban che servirà a skateboards, BMX, MTB e Bike Trial a far si che i riders presenti gasino le strutture con tricks e numeri da togliere il fiato ai visitatori presenti.
Cosa avranno i riders a loro disposizione: una mini rampa half pipe (larghezza 6,25 m. raggio curva 2,60 m. flat 3,60 lunghezza complessiva 11 m.), area street con pic nic table, fun box (altezza kicker 1.30m, larghezza box 3 m, lunghezza box landing compreso 5.50m) e un’area street trial organizzata per l’occasione come sempre dal nostro Staff e dai nostri riders.

Tutti presenti all’appello i rider MTB, Bike Trial e BMX di ASD Emissioni Zero, che verranno ad affiancare i rider provenienti dalle città vicine e che hanno già confermato la loro presenza. Saranno presenti anche i rider che il B Side Shop sponsorizza per questa stagione 2010 e la crew di www.nosoccer.com e www.callemarconi.com

Dj set dalle ore 21.00 per tutta la notte, con il meglio del panorama milanese. Gadgets e premi in collaborazione con i marchi del settore che li hanno messi a disposizione verranno distribuiti tra i rider presenti.

Tutti i riders verranno accreditati prima di iniziare le attività e assicurati (per chi non è già in possesso di una propria assicurazione sugli infortuni) grazie a Multisport di 24hAssistance.com, quindi prima di inziare a girare andate in negozio a compilare l’accredito.

Comunicato Stampa

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.