Riccione: è tutto pronto per assegnare i titoli italiani di triathlon
Ci siamo: il lungo weekend del Campionato Italiano è alle porte e Riccione si prepara per accogliere oltre 2600 triathleti in gara nelle prove individuali e in quelle riservate ai team. Grazie all’appoggio dei BikeHotels e di RiccioneTerme, oltre che degli sponsor storici, SGR Servizi ed Etichettificio Dany Srl, il TD Rimini è pronto ad accendere lo spettacolo e creare tutti i presupposti per competizioni appassionanti e grandi sfide al vertice.
La kermesse più attesa di fine stagione inizierà venerdì 3 ottobre con l’apertura dei servizi di Segreteria. Quattro gare emozionanti occuperanno poi il weekend del 4 e 5 ottobre.
Intenso il programma con ben 4 titoli da assegnare.
Sabato 4 ottobre:
– CAMPIONATO ITALIANO TRIATHLON SPRINT ASSOLUTO 2014
– CAMPIONATO ITALIANO PARATRIATHLON 2014
Domenica 5 ottobre:
– CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE A STAFFETTA 2+2 2014
La starting list è ufficiale e al via sono confermati tutti i migliori specialisti italiani in caccia del titolo più prestigioso. Le squadre stanno allestendo tutti i migliori team per scalare la classifica dell’ambitissimo titolo per società.
Fulcro della Manifestazione sarà Riccione Terme, con le sue strutture e le tantissime proposte wellness, pensate per offrire agli atleti e agli accompagnatori l’esperienza di un weekend fatto di grande sport, ma anche di relax e piacere di stare insieme.
Micol Ramundo – ufficio stampa