Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Granfondo  / Rampignado Marathon: definito il pacco gara

Rampignado Marathon: definito il pacco gara

Dopo l’apertura con la GF Terre dell’Erbaluce di Candia e il prossimo appuntamento in programma per il 10 maggio a Piverone con la Serra MTB, sarà la volta della Rampignado Marathon di accogliere i biker della Coppa Piemonte.

Come al solito tre percorsi proposti, quello marathon di 60Km con 1850m di dislivello, il classic da 42Km con 1060m di dislivello e il percorso escursionistico da 22Km con 610m di dislivello. Definito anche il pacco gara per i primi 600 iscritti, con prodotti Ethic Sport e un telo mare; immancabile il super pasta party finale che non si limiterà ad un piatto di pasta ma offrirà a iscritti e accompagnatori un vero banchetto

Per informazioni e iscrizioni saremo presenti presso il gazebo della della Coppa Piemonte alla gran fondo Serra mtb (seconda prova di Coppa Piemonte mtb) che si correrà domenica 10 maggio a Piverone (To)

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.