Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Cross-country  / Rampicarza, novità nelle XC piemontesi

Rampicarza, novità nelle XC piemontesi


Mtb team Lago Maggiore, con il patrocinio della Provincia di Verbania ed il comune di Trarego, organizza domenica 22 agosto la prima edizione della Rampicarza, gara cross coutry aperta a tutte le federazioni ed enti.
Da sottolineare, oltre ad un organizzazione degna delle migliori gran fondo (con pasta party finale, docce, lavaggio bici) un percorso veramente emozionante ed impegnativo, che oltretutto, per chi avrà tempo per farlo, offrirà degli scorci panoramici vista completa su tutto il Lago Maggiore. Oltre a tutto ciò saranno presenti stand di diverse ditte per presentare prodotti e novità per il 2011. Va inoltre ricordato, che, oltre a premi molto prestigiosi, per il primo assoluto verrà messo in palio un Minicardio Professionale Hosand del valore di circa 400 euro, e, presente in un estrazione finale per tutti (oltre a diversi omaggi e premi) un prestigioso Cronografo Breil. Per i non tesserati viene anche organizzata una non competitiva.

La partenza è prevista per le ore 9:30, quota iscrizione pari a 10 euro, categorie UDACE.

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.