Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Granfondo  / Procede a grandi passi l’organizzazione de La Prevostura 2010

Procede a grandi passi l’organizzazione de La Prevostura 2010


Procede a grandi passi entrando nella fase calda delle conferme l’ organizzazione della GranFondo di MTB LA PREVOSTURA che si correrà a Lessona (BI) il 3 Ottobre 2010 e che per la sua 12^ Edizione avrà la novità di essere Internazionale.

Il 2009 ha avuto un altro incremento di partecipanti con il record di 870 bikers più il centinaio di ragazzini della Baby Cup, con la presenza di Team e Campioni di livello internazionale e per il 2010 si prevede una partecipazione simile se non più numerosa visto che la gara sarà anche la prova finale del prestigioso e rinnovato challenge Piemonte MTBike che comprende ben 10 gare con tutte le più importanti in regione, molto conosciute e apprezzate dai bikers e farà parte anche dell’ innovativo nuovo circuito lombardo TreProvince Overland fatto di 5 prove consolidate sul territorio e in Italia, con 4 tra le più importanti gare lombarde e una piemontese, appunto la nostra.

In questi giorni è stato definito il pezzo forte del pacco gara che, oltre a molti gadget utili, conterrà un capo tecnico veramente utile e di grande valore, che saranno dei bellissimi Gambali scaldamuscoli con il logo della gara e fregi tricolore, di due colori e taglie a scelta e senza cuciture, prodotti dalla ditta Pella Sportswear in Coolmax, noto materiale dalle proprietà riscaldanti e antisudore, che già da solo varrà il prezzo dell’ iscrizione e che sarà garantito ai primi 900 iscritti.

Per quanto riguarda i premi, oltre alla sempre apprezzata e ricca premiazione per i primi 10 di ogni categoria, se ne stanno aggiungendo altri di grande valore inseriti a sorteggio tra tutti gli iscritti, con due soggiorni offerti dall’ Hotel Le Cret a Les Deux Alpes in Francia, entrambi per due persone, uno tutto gratis per la settimana del Mondial de VTT Free Ride a metà Giugno 2011 e uno per una settimana a scelta nell’ estate 2011 con il 50% di sconto, che si aggiungono ai già numerosi e bellissimi premi quali una bici MTB e prodotti tecnici vari.

Ma non è finita qui perché sono in arrivo altri utilissimi e interessanti premi a sorteggio che annunceremo nei prossimi comunicati.

Intanto si stà completando il quadro dei Team con i loro Campioni che parteciperanno alla gara e che già comprende le migliori squadre del panorama nazionale e non solo, con grandi nomi di cui daremo notizia più avanti e ci saranno novità anche per il percorso e per il contorno alla gara.

Per tutte le novità e informazioni seguiteci sul sito www.mtbsentieribiellesi.it dove trovate le pagine dedicate alla gara con descritte nei particolari tutte le notizie sopra descritte.

AMICI MTB LESSONA

Staff organizzativo

Info gara: www.mtbsentieribiellesi.itmtblessona@libero.it

Contatti: Fornasier Dario cell 348 7848563 Responsabile tecnico/logistico – mail fornasier.d@libero.it

Comunicato stampa

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.