Prima mondiale dell’avventura sportiva di mountain bike Rad Company di Brandon Semenuk
La leggenda della mountain bike e un team di rider professionisti mostrano questo spettacolare mondo all’interno di una produzione cinematografica straordinaria
Giusto in tempo per l’inizio dell’estate, Red Bull Media House e New World Disorder Films presentano un nuovo film dedicato allo sport e con un potenziale da vero movie cult.
La prima mondiale di RAD COMPANY di Brandon Semenuk avrà luogo il 7 giugno a Vancouver e il film sarà disponibile tramite iTunes Store e su DVD e Blu-ray a partire dall’8 giugno. All’interno del film di 50 minuti circa, l’icona del ciclismo Brandon Semenuk e il suo team testano i limiti del freeride mountain bike e mostrano le loro abilità su terreni sconosciuti.
L’idea alla base di questo straordinario progetto cinematografico nasce dalla fortunata serie YouTube “Life behind bars” che è attualmente alla sua terza stagione. Il tema di “Life behind bars” consiste nella continua ricerca da parte di rider professionisti delle migliori location freeride e in RAD COMPANY raggiunge il suo culmine. RAD COMPANY conduce gli spettatori all’interno di un viaggio cinematografico in luoghi come Fiji, Retallack (British Columbia) e Utah, mischiando con maestria le varie discipline di mountain bike e mostrando la bellezza, la potenza e la profondità di questo sport in modo davvero spettacolare. La colonna sonora di RAD COMPANY sicuramente ricorderà agli spettatori alcuni tra i loro brani preferiti che ascoltavano quando erano adolescenti.
“Non ci sono parole adatte per spiegare quanto sia stato fantastico lavorare con Red Bull Media
House e NWD Films, afferma Brandon Semenuk. “Tutta la crew ha contribuito a rendere la mia visione del film una vera e propria realtà”.
La prima mondiale di RAD COMPANY di Brandon Semenuk si terrà il 7 giugno a Vancouver,
Canada. A partire dall’8 giugno il film sarà disponibile su iTunes e nei negozi in DVD e Blu-ray.
Atleti partecipanti:
Brandon Semenuk (CAN)
Yannick Granieri (FRA)
Thomas Genon (BEL)
Steve Smith (CAN)
Cam Zink (USA)
Brendan Fairclough (GBR)
Cam McCaul (USA)
Logan Peat (CAN)
Ryan “R-Dog” Howard
(USA)
Graham Agassiz (CAN)
Matty Miles (CAN)
James Doerfling (CAN)
Nico Vink (BEL)
Il trailer del video è visibile su mtbpassion.it
Fonte Red Bull Media House