Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Granfondo  / Percorso definito e agibile per la Promenado Bike

Percorso definito e agibile per la Promenado Bike


Proseguono i lavori di preparazione della Promenado-Bike 2011, la granfondo inserita nel challenge della Coppa Piemonte MTBike che avrà luogo domenica 12 giugno 2011 in Valle Stura provincia di Cuneo.

 Il Comitato organizzatore segnala che il percorso è stato interamente segnalato e tracciato con una modifica, rispetto al percorso 2010. Il sentiero che nella 5^ edizione aveva creato degli imbottigliamenti in località Perdioni verrà percorso solamente nel tratto del ritorno ed in discesa.

 L’intero tracciato è segnalato con oltre 100 frecce gialle/arancioni su cui viene riportata la scritta www.vallesturasport.it. Le deviazioni dei tre percorsi: granfondo, medio fondo e cicloturistica sono state evidenziate con scritte di colore fluorescente sulla carreggiata.

 In settimana continueranno le pulizie dei sentieri da parte di tutti i volontari per offrire un tracciato sicuro ed altrettanto spettacolare per tutti coloro che già nel week-end volessero provarlo.

Iscrizioni aperte fino a domenica mattina entro le ore 09.00 direttamente alla zona di partenza situata nel forte Albertino di Vinadio.

Ricco pacco gara contenente gilet tecnico antivento personalizzato della Gf, firmato dall’ olimpionica Stefania Belmondo, due barrette energetiche, buoni sconto, buono pranzo e diversi prodotti in natura.

Garantito ai primi 700 iscritti.

Comunicato stampa

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.