Organizzate le giornate di prova del percorso degli Internazionali d’Italia a Sirmione
La prova degli Internazionali d’Italia, il Trofeo Senini, in programma dal 11 al 13 Marzo a Sirmione (Bs) si arricchisce di un’iniziativa davvero interessante.
Atleti e accompagnatori che parteciperanno alla gara di cross country, potranno decidere di allenarsi poco fuori dalla cittadina bresciana grazie alle guide gratuite di Lakefun.
In sinergia con gli alberghi di Sirmione, chi arriverà a Sirmione nei giorni precedenti la gara, avrà la possibilità di prepararsi alla gara lungo due percorsi: un circuito sterrato chiuso di circa 6 km o un percorso più lungo, di circa 35 km, che ognuno potrà personalizzare.
A partire da Giovedì 10 fino a Sabato 12, previa prenotazione obbligatoria, saranno disponibili due minibus, per un massimo di 16 persone, che partiranno alle 9.30 da Piazzale Europa a Sirmione e che porteranno gli atleti a Cavriana (Mn) e nell’entroterra del Lago di Garda per allenarsi e li riporteranno a Sirmione per pranzo. A seconda delle richieste l’iniziativa potrà essere estesa con eventuali partenze anche nel pomeriggio.
L’iniziativa segue la naturale volontà da parte del Comitato Organizzatore, di Sirmione e in particolare degli alberghi, di offrire ai bikers e agli accompagnatori il massimo del comfort e dei servizi possibili. Del resto, sono proprio loro i protagonisti che possono rendere la gara di Sirmione un appuntamento da non dimenticare.
Comunicato stampa