Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Granfondo  / Numeri da capogiro per la granfondo Terre dell’Erbaluce

Numeri da capogiro per la granfondo Terre dell’Erbaluce


La GF Terre dell’Erbaluce nel 2010 è la prova di apertura del neonato circuito PiemonteMTBike 2010, nato sull’esperienze fatte con i circuiti Coppa Piemonte e Piemonte Bike Cup. Le iscrizioni alla gara organizzata da CO2 sono quasi raddoppiate rispetto all’edizione precedente.

Proprio per questo motivo i teniamo a sottolineare che i primi 500 iscritti avranno diritto al pacco gara, e come per tutti gli anni precedenti, a chi si iscriverà successivamente sarà comunque fornito un adeguato pacco gara.

La quota di partecipazione è stata definita in 25€ sino a pochi giorni prima della gara, per poi divenire di 30€ sino al mattino della gara. Il pacco gara sarà come da tradizione ricco e, oltre alla
classica bottiglia di vino, includerà prodotti tipici locali ed integratori sportivi oltre ad altri prodotti in
via di definizione, nella sede della Gf Terre dell’Erbaluce si inizia ad alzare il sipario per quello che sarà il grande evento del prossimo 18 aprile.

Fonte: comunicato stampa

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.