Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Altre discipline  / Norvegia conquistata: Omar Di Felice arriva a Capo Nord in bici

Norvegia conquistata: Omar Di Felice arriva a Capo Nord in bici


Dopo 700 chilometri di pedalate, dopo essere partiro da Tromso, in Norvegia, Omar Di Felice è arrivato a Capo Nord in bici l’8 gennaio, rispettando la tabella di marcia.

I 700 chilometri sono stati percorsi in quattro tappe, affrontando il freddo, con temperature medie costantemente sotto i -7°. Le notti artiche si sono dimostrate ardue, faticose da affrontare, a causa delle frequenti nevicate e l’asfalto reso insidioso da ghiaccio e neve. Nonostante le grosse difficoltà, Omar e il suo team sono riusciti a coprire l’intero tragitto nei tempi previsti. Omar Di Felice ringrazia calorosamente tutti gli sponsor e i sostenitori e l’ente norvegese del turismo Visit Norway per aver reso possibile un’impresa così estrema. 

Durante l’impresa c’è stato un collegamento in diretta con Deejay TV e presto andrà in onda sul canale Bike Channel di SKY il documentario completo oltre ad un servizio speciale su Effetto Avventura (Raisport).

www.ultracyclingman.com | www.omardifelice.it 

Marco Ceste