Monster Energy main sponsor del principale circuito italiano downhill
Gravitalia, il sodalizio che raggruppa gli organizzatori delle gare nazionali 2011, è lieto di presentare la COPPA ITALIA DH fuelled by MONSTER ENERGY. Il massimo circuito del downhill racing targato Federazione Ciclistica Italiana quest’anno avrà infatti nell’energy drink dal graffio a forma di M un presenting sponsor d’eccezione.
La presenza di Monster sarà costante in tutte e quattro i round di Coppa Italia, tendendo così un filo comune tra l’Abetone (PI) il 18/19 giugno, Prali (TO) il 25/16 giugno, Sestriere (TO) il 30/31 luglio e infine Monte Amiata (SI) il 10/11 settembre.
La COPPA ITALIA DH fuelled by MONSTER ENERGY oltre a laureare vincitori del circuito i rider più costanti della stagione 2011, vedrà svolgersi ad ogni singola tappa un evento collaterale che premierà la run più Monster.
Sul sito www.gravitalia.it è visibile il video trailer della stagione 2011.
La COPPA ITALIA DH fuelled by MONSTER ENERGY è supportata da: Acerbis, ABR, Leatt Brace, Elle-Erre pubblicità, DXM Document Management, Lapierre Cycles, Marzocchi Suspension, Scott, Formula Brakes, Syncros, Protone Components.
Per maggiori informazioni:
GRAVITALIA A.S.D. www.gravitalia.it