Matteo Raimondi ha vinto l’Enduro delle Streghe di Avigliana (TO), finale del circuito 360Enduro
In una domenica dal clima autunnale si è concluso il circuito del nord ovest del circuito 360Enduro ad Avigliana (TO) a ridosso dei laghi e della storica sacra di San Michele con l’Enduro delle Streghe.
Quasi 150 bikers si sono dati battaglia sui percorsi tracciati e curati dallo staff di Marco Quagliotti asd Area345 su 3 prove speciali che hanno dato filo da torcere anche ai bikers più smaliziati per la conformazione del terreno con tante forature, cadute e scivolate.
La gara ha visto dominare Matteo Raimondi che ha vinto tutte e 3 le prove speciali. Ha provato a scalzarlo il sempre presente e giovanissimo Alessandro Levra che dimostra la sua grande qualità di biker pronto a infierire contro i grandi per strappare una vittoria assoluta. Terza piazza per un evergreen Stefano Migliorini che dimostra di essere ancora un top rider davanti a tanti giovani veloci e preparati. Quarto posto per Vercelli Alessio e quinto posto per Francesco Fregona.
La premiazione finale del circuito si svolgerà domenica 11 ottobre presso l’impianto pump track a Villareggia TO con la cerimonia di premiazione a partire dalle ore 10.00 e a seguire un ricco buffet e soprattutto la possibilità per tutti di girare sul pump track più grande d’italia.
Fonte Ufficio Stampa 360 enduro