Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Granfondo  / La Pedaleda di Livigno si prende un anno di pausa

La Pedaleda di Livigno si prende un anno di pausa


Qualche giorno fa sul magazine online solobike.it era uscita la notizia che per il 2011 La Pedaleda di Livigno, granfondo di mountain bike nell’incantevole comprensorio di Livigno nel 2011 non si sarebbe svolta.

La notizia ci ha colti di sorpresa, infatti la gara oltre al prestigio legato allo stupendo territorio che la ospita e all’egregia organizzazione livignasca era anche una delle tappe dell’Off Road Cup, probabilmente il più importante circuito di granfondo e marathon d’Italia e Livigno uno dei main sponsor del circuito stesso.

Oggi leggiamo anche sul sito della Pedaleda che la gara non si svolgerà in questo 2011 ma non sono date spiegazioni dettagliate a riguardo, stiamo cercando di capirne di più e vi aggiorneremo non appena avremo notizie più dettagliate.

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.