Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Personaggi  / Io corro per gli occhi di Nick!

Io corro per gli occhi di Nick!

Nick Moor è un biker americano che lavora per l’azienda Demon Dirt, putroppo gli è stata diagnosticata una malattina degenerativa agli occhi che potrebbe portarlo alla cecità completa.

Un intervento chirurgico potrebbe salvargli la vista, almeno dell’occhio sinistro visto che ha già perso la vista dall’occhio destro, Nick ha pubblicato un video su pinkbike.com (il più autorevole portale di mountain bike statunitense) che sta facendo il giro del web in cui Nick lancia l’iniziativa a cui ha dato il via per raccogliere i soldi necessari all’operazione.

Si tratta di acquistare una t-shirt dal sito demondirt.com per circa 36 euro i soldi raccolti in questo modo andranno a Nick per la sua operazione.

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.