Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Downhill  / Incidente durante un allenamento per Rachel Atherton

Incidente durante un allenamento per Rachel Atherton


Durante una sessione di allenamento su strada la campionessa del mondo DH Rachel Atherton ha avuto un incidente con un’automobile.

Rachel era insieme ai fratelli, i tre sono impegnati da inizio anno in una sessione di allenamento intensiva a Santa Cruz e mentre erano per strada impegnati con le bici da corsa la ragazza è andata a sbattere contro un’auto che proveniva in senso opposto, non si sanno ancora di preciso le cause dell’incidente, le condizioni della discesista non sono di certo buone ma neanche così preoccupanti, sembra al momento soltanto una gran botta e un bello spavento, speriamo non sia davvero niente di eccessivamente grave, nei prossimi giorni un medico specializzato visiterà la ragazza e sapremo se sarà in grado di prendere regolarmente il via alla nuova stagione di Coppa del Mondo, per tutte le informazioni e le foto dell’incidente contattare il sito web del team.

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.