Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / In Val Rendena per aggiudicarsi il tricolore di Endurance Solo

In Val Rendena per aggiudicarsi il tricolore di Endurance Solo


Sarà bagarre in Val Rendena per aggiudicarsi la maglia di CAMPIONE TRICOLORE ENDURANCE SOLO 2010. Oltre 250 solitari si contenderanno, sul bell’anello tra i Borghi di Strembo, Caderzone e Bocenago, le 6 maglie (una per ciascuna delle rispettive categorie, 4 maschili e 2 femminili) più prestigiose della stagione 2010.

Oltre alle maglie, disegnate da KEIT www.keit.it, saranno premiati i primi 10 di ogni categoria, quindi saliranno sul palco della 24ore Val Rendena, al termine della manifestazione, ben 60 specialisti delle prove di durata, grazie ai tantissimi premi messi a disposizione dal C.O. e dagli sponsor.

Le ragazze, sia della categoria Lady che Miss, riceveranno una settimana per 2 persone nella splendida Puglia offerta da www.garganoincoming.com.Il Consorzio Gargano Incoming nato nel dicembre 2008, dall’interesse comune di un gruppo di imprenditori verso la loro terra, sarà presente direttamente sul campo gara della manifestazione con proposte turistiche e prodotti tipici.

JUICE PLUSwww.juiceplus.com, premierà invece tutti e 6 i podi: ai primi andrà una confezione capsule frutta, una capsule verdura, una capsule bacche, una confezione Complete, ai secondi una confezione tavolette frutta, una tavolette verdura, una capsule bacche, una confezione Complete. E ai terzi una confezione tavolette frutta, una tavolette verdura, una capsule bacche.

Tutti e sei i vincitori di categoria riceveranno anche il premio offerto da DMXPRO(www.dmxpro.it), una bella borsa porta ruote.

www.24hvalrendena.it – www.24cup.org

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.