Il surf in festa


Aloha Surf and Beach party: una tre giorni a tutta tavola a Gizzeria

Tirate fuori dall’armadio i costumi e le camicie all’hawaiana, mettetevi al collo le corone floreali, prendete sottobraccio la vostra fida tavola da surf e, svelti, partite alla volta di Gizzeria. È nella località calabra, infatti, che prenderanno il via le danze della lunga estate dei surfisti, grazie all’Aloha Surf and Beach Party.
Sarà una vera e propria festa del mare, interamente votata al water boarding, quella che andrà in scena a Gizzeria dal 18 al 20 giugno all’Hang Loose Beach. Il cuore del mediterraneo, così, diventerà un avamposto delle più rinomate località oceaniche dove la tavola da surf è signora incontrastata.
Il programma della manifestazione è assai ricco e promette una tre giorni no-stop di mare e sport. Ogni singolo momento della manifestazione ruoterà intorno alle discipline sportive legate alle onde e al vento: kitesurf, windsurf, stand up paddle, tutto purché ci sia da cavalcare il mare a dorso di una tavola Il divertimento, poi, sarà assicurato da una serie di intrattenimenti organizzati come solo i surfisti sanno fare: xtreme sports, live concerts e beach games.
Per completare il tutto, inoltre, sarà allestito un Surf Village dove, in un’ampia zona espositiva, verranno presentate tutte le novità offerte dal mercato: chi non parteciperà alle gare, insomma, non resterà con le mani in mano.

Aloha Surf and Beach Party 2010
18-19-20 Giugno
Hang Loose Beach – Gizzeria – Calabria
Per informazioni:
Sport&Com o Hang Loose Beach
SURFCONCEPT: Sergio Cantagalli – tel 3358448554 sergio.cantagalli@me.com

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.