Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Granfondo  / Il 28 febbraio chiudono le iscrizioni cumulate al Lessinia Tour 2011

Il 28 febbraio chiudono le iscrizioni cumulate al Lessinia Tour 2011


Solo chi si iscrive cumulativamente al Lessinia Tour 2011 e porterà a termine le 5 prove, indipendentemente dal percorso scelto, riceverà la qualifica di Biker della Lessinia.

Bikers della Lessinia come i fortissimi Paola Pezzo, Filippo Belloni, Dimitri Modesti, Andreis Agostino che su questi sentieri hanno costruito le loro vittorie.

Ma una novità attende anche le società degli aspiranti bikers della Lessinia: il gruppo che al termine delle cinque gare avrà tra le proprie fila il maggior numero di Biker della Lessinia riceverà come premio una stupenda bici GT mod ZASKAR CARBON EXPERT oppure la ZASKAR CARBON 29.  Ma non sarà solo la società vincitrice quella premiata. In via di definizione tutti gli altri premi.

Per visualizzare il regolamento completo CLICCA QUI

Per visualizzare la Zaskar Carbon Expert CLICCA QUI

Per visualizzare la Zaskar Carbon 29 CLICCA QUI 

Lunedi 28 febbraio scade la possibilità di iscriversi al Lessinia Tour 2011. Il costo alle 5 manifestazione è di 115 euro con in omaggio la consegna di 2 portaruote Mavic del valore commerciale di 50 euro.

Ma attenzione: ci sono a disposizione solo 500 coppie di portaruote! Un’opportunità unica per tutti i bikers che intendono partecipare a cinque grandi eventi sportivi e nello stesso tempo risparmiare in termini di quota discrizione e spese di trasferimento (benzina e autostrada).

Numeri alla mano rappresenta la proposta più conveniente sul mercato per gli appassionati veronesi, vicentini, trentini, bresciani ed emiliani.

Per scaricare il modulo di iscrizione per singoli CLICCA QUI

Per scaricare il modulo di iscrizione per società CLICCA QUI

Per verificare la tua iscrizione CLICCA QUI

Comunicato stampa

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.