Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Cross-country  / Garda Bike Night: un fantastico telaio Carraro per la biker più bella

Garda Bike Night: un fantastico telaio Carraro per la biker più bella


Anche alla Garda Bike Night del 20 settembre 2008 a Tremosine sarà eletta la più bella ciclista della manifestazione. Alla bella ragazza verrà regalato uno stupendo telaio Carraro .Cinquecento saranno le torce utilizzate per creare la suggestiva scena che accompagnerà i partecipanti lungo il tracciato della mitica Forra. Richiesto ,comunque, faretto anteriore (utile anche quello posteriore) . Sarà possibile, per gli sprovvisti, l’acquisto in loco . Obbligo del casco .La manifestazioni è aperta a tutti: tesserati e non ( provvisti quest’ultimi di certificato medico ,alla manifestazione sarà presente un medico professionista per certificazioni dell’ultim’ora) Le operazioni di parcheggio e segreteria verranno tutte espletate a Vesio di Tremosine, con ritiro pettorali e pacco gara presso la sede Alpini locali (dove sarà collocato anche l’arrivo). Start ore 21.00 a Campione del Garda .

Fonte: comunicato stampa organizzazione.

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.