Domenica si corre la 9° edizione della Grappissima le ultime notizie
Domenica si correrà per la nona volta la Grappissima, i comitato organizzatore ha previsto tre differenti percorsi: uno marathon da 64Km con un dislivello di 2020m, obbligatorio per gli agonisti e facoltativo per gli amatori; un percorso classic da 42Km con 1100m di dislivello per amatori ed escursionisti e infine uno da 25Km con 700m di dislivello per i soli escursionisti.
La partenza è prevista presso gli impianti sportivi di Mussolente fraz. Casoni per le 9.00, mentre la verifica tessere può essere effettuata sabato 20 settembre dalle 16.00 alle 19.00 e domenica prima della partenza dalle 6.30 alle 8.20. Le iscrizioni si chiuderanno alle 20 di questa sera (giovedì 18 settembre), mentre per i soli escursionisti sarà possibile iscriversi anche sabato e domenica. Il prezzo per l’iscrizione è di 23 euro con pacco gara e 20 senza pacco gara.
Sul percorso sono previsti cinque ristori più uno all’arrivo con pasta party Pasta Montegrappa, alla partenza è previsto anche un punto di assistenza tecnico a cura di R-Alfier di Castelfranco Veneto, saranno ovviamente disponibili le docce, il lavaggio bici, assistenza sanitaria a cura dell’Associazione Italiana Soccoritori di Bassano del Grappa, la protezione civile darà una mano allo svolgimento della corsa fornendo copertura radio su tutto il percorso.
Per ulteriori informazioni potete contattare il 3335781187 oppure visitare il sito internet www.team-macro.it, ancora mandare una mail a