Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Granfondo  / Dolomitica Brenta Bike Marathon: in attesa della gara grande festa a Pinzolo in compagnia di Radio Deejay

Dolomitica Brenta Bike Marathon: in attesa della gara grande festa a Pinzolo in compagnia di Radio Deejay


È iniziato l’avvicinamento alla terza edizione della Dolomitica Brenta Bike Marathon, la competizione di mountain bike che si svolgerà a Pinzolo, in Trentino, domenica 26 giugno 2016. Partenza e arrivo nel paese turistico della Val Rendena dopo aver affrontato le salite e le discese più entusiasmanti che si affacciano sulle Dolomiti di Brenta e aver attraversato il centro di Madonna di Campiglio.

Attesi centinaia di biker che potranno scegliere tra due tracciati: il percorso Pop, più breve e con un dislivello più contenuto, oppure il più impegnativo Rock.

Fervono dunque i preparativi per la gara e per la grande festa che verrà allestita per l’occasione. Si inizia sabato 25 giugno in piazza S. Giacomo: una serata musicale con la divertente partecipazione di Andrea e Michele di Radio Deejay farà da trampolino di lancio alla due giorni di festa e sport dedicata alla Dolomitica Brenta Bike. Insieme a Franco Russo, i due DJ condurranno la serata a ritmo di musica con Mattia Lever e i Jambow Jane. Il tutto avrà inizio alle 9.00. Non mancheranno degustazioni di birra, delizie arrosto e da pasticceria presso gli stand allestiti per l’occasione.
Festa per tutti anche durante la giornata della gara nel villaggio allestito dai commercianti.

Le iscrizioni alla gara con la quota agevolata di € 40 sono aperte fino al 22 giugno (€ 45 dal 23 al 26 giugno).
Tutte le informazioni su iscrizione, tracciati, pacco gara e DoloMini sono disponibili su www.campigliodolomiti/dolomiticabike

Articolo Publiredazionale

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.