Disponibile la traccia GPS della 50Km dell’Erbaluce
I ragazzi del comitato organizzatore della Gf Terre dell’Erbaluce hanno da poco messo a disposizione sul loro sito internet la traccia GPS della gara che si correrà tra poco più di un mese sulla riva del Lago di Candia e sarà tappa inaugurale della Coppa Piemonte MTB.
Ivano Ciampi, portavoce e coordinatore del CO2, ha recentemente dichiarato di essere soddisfatto del lavoro svolto finora, il tracciato è completamente segnalato e bonificato.
Il tempo clemente delle ultime settimane ha reso possibile l’ultimazione dei lavori di bonifica dei single track ancora sporchi, i biker che hanno provato il percorso si sono detti soddisfatti sia della difficoltà che delle segnalazioni messe dall’organizzazione.
Intanto i ragazzi del CO2 hanno inaugurato una pagina Facebook dedicata alla granfondo, si chiama GF 50Km dell’Erbaluce e saranno pubblicate in anteprima tutte le notizie e le informazioni utili sulla gara.
Va ricordato infine che il costo di iscrizione è di 25€ mentre per chi sceglierà di iscriversi il giorno della gara il costo sarà di 30€.
Per informazioni:
Ivano: 338 7406295, Flavio: 347 2777154
www.terre-erbaluce.com – info@terre-erbaluce.com