Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / Diciotto giorni alla 24h del Palladio

Diciotto giorni alla 24h del Palladio


Mancano esattamente 18 giorni al via della quarta edizione 24h Palladio ed il caldo dell’estate si fa finalmente sentire e ci proietta più che sui sentieri direttamente sulla spiaggia; numerosi sono omunque i temerari che sono già in griglia in attesa del via della gara di Sossano quarta tappa del ircuito 24 Cup.
Nel frattempo il Comitato Organizzatore, oltre al pacco gara in prospettiva mare (infradito e telo piaggia), ha già provveduto a predisporre nel parterre una terrazza-solarium con anguria party e aperitivo rigorosamente offerto e servito – da miss ?! – sotto l’ombrellone.

Lo scalpello dei maestri Bertola sta forgiando nel mentre le pietre che daranno forma all’ambito Trofeo Eismann, abbinato anche quest’anno all’azienda leader nel mondo del surgelato e del meno 18 (gradi), e riservato a Solitari e Team vincitori delle diverse categorie
Definito anche il palinsesto degli eventi collaterali in particolare del contest di Spinning abbinato come tradizione con scopo benefico, alla Fondazione Città della Speranza, e che vedrà sabato pomeriggio lo staff coordinato da Piero Fochesato, cimentarsi in quattro cavalcate nella seconda edizione del Keiser Cycling Event.
Mentre dalla sponda bresciana del Lago di Garda sono già partite le squadre alla volta di Sossano,  toccherà finalmente ad un Team femminile contendersi nella categoria 4 il Premio di tappa Eismann già assegnato nelle prove precedenti ai teams NonSoloFango e Kulamula-Lapierre; auspichiamo tutti che il Team Lonardi Racing – già invitato alla 24h Palladio – non voglia mancare questo appuntamento.
Un aggiornamento infine sul corso delle ricerche del Signore degli Anelli che sembra aver fatto perdere le sue tracce …
Ma non molliamo … Stay tuned!

Locandina 24h Palladio

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.