Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / Definiti gli ultimi particolari per la 6h del Parco del Barboj

Definiti gli ultimi particolari per la 6h del Parco del Barboj


Manca ormai poco alla 6h del Barco del Barboj e oggi è l’ultimo giorno per potersi iscrivere a 20€, gli organizzatori dal canto loro stanno lavorando sodo per terminare la tracciatura del percorso anche se il maltempo ha fatto di tutto per complicare loro la vita ad oggi il percorso è ormai tracciato e percorribile.

Definito anche il pacco gara grazie alla gamma prodotti messi a disposizione dagli sponsor e dai partner dell’evento, durante la gara GAS29 metterà a disposizione tre biciclette da testare sul percorso di gara per chiunque volesse cimentarsi con le ormai sdoganate ruote da 29”.

In occasione della gara sarà inoltre allestito un maxi schermo per seguire la partita dell’Italia dalle 16 alle 18. Sul percordo gara sarà allestita l’assistenza meccanica da La Verde Bike & Fun che potrà inoltre illustrare l’ampia gamma GT e Cannondale di cui è rivenditore.

Siamo in attesa di conferma di ulteriore spettacolo a supporto del nostro evento. Dopo le majorette
che animeranno le fasi di partenza dell’evento, siamo in attesa di conferma di uno spettacolo
“volante” durante l’attesa per le premiazioni.

Ricordiamo a tutti che la zona di Rivalta di Lesignano si presta per agli accompagnatori che
vorranno passeggiare tra calanchi e crianali e visitare castelli, badie o semplicemente maneggi e
fattorie.

Ulteriori news nei prossimi giorni.

ASD Kino Mana

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.