Daniel Antonioli e Sandra Mairhofer Campioni Italiani di Winter Triathlon a Entracque
Daniel Antonioli torna sul gradino più alto del podio tricolore. Ai Campionati Italiani di Winter Triathlon di Entracque (Cn) organizzati dalla società Valle Gesso Sport, il portacolori del C.S. Esercito conquista la maglia tricolore davanti all’amico-rivale Giuseppe Lamastra (Trisports.it Team), campione italiano uscente; completa il podio la sorpresa di giornata Lorenzo Romano, ottimo fondista tesserato per la Valle Gesso Sport.
In ambito femminile, Sandra Mairhofer (Granbike Triathlon) difende la maglia tricolore conquistata lo scorso anno ad Asiago conquistando anche nel 2019 il gradino più alto del podio della rassegna nazionale. Piazza d’onore per Bianca Morvillo (Granbike Triathlon) mentre al terzo posto si è inserita Chiara Novelli (Olimpic Triathlon).
Per quanto riguarda la prova riservata agli Juniores, centrano il titolo italiano Simone Avondetto, capace di fare la differenza nella frazione di mountain-bike, e Gaia Tormena (Trisports.it Team). Completano il podio maschile Davide Ingrillì (Raschiani Triathlon Pavese) e Roberto Vassoney (Trisports.it Team) mentre salgono su quello femminile Ludovica Rossi (Triathlon 7C) e Camilla De Pieri (Trisports.it Team).
Nella classifica a squadre, conquista il gradino più alto del podio maschile la Trisport.it Team mentre tra le donne, domina Granbike Triathlon.
Campioni Italiani di Winter Triathlon di Categoria
S1: Lorenzo Romano (Valle Gesso Sport), Rachele Fanesi (Valle Gesso Sport).
S2: Marco Panzavolta (Thermae Sport), Arianna Valenti (Cus ProPatria Milano).
S4: Giordano Suardi (Olimpic Triathlon), Chiara Novelli (Olimpic Triathlon).
M1: Matteo Bonifacino (Granbike Triathlon), Elisa Nardi (Granbike Triathlon).
M2: Walter Polla (Tri Alto Adige), Maria Angioni (Granbike Triathlon).
M3: Gianni Sartori (Cy Laser Tri), Annamaria Lato (Raschiani Triathlon Pavese).
M4: Ivano Basso (Valle Gesso Sport), Giulia Marten Perolino (Granbike Triathlon).
M5: Tino Bettoni (Granbike Triathlon), Luisella Iabichella (Road Runners).
M6: Pittoni Giancarlo (Road Runners), Rossella Carletti (Cus Ferrara).
M7: Valter De Rossi (Cy Laser Tri).
Fonte fitri