Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / Dal 24 al 29 gennaio la Trans Andes Challenge

Dal 24 al 29 gennaio la Trans Andes Challenge

Dal prossimo 24 al 29 gennaio si correrà la terza edizione della Trans Andes Challenge, raid a tappe in mountain bike con partenza da Huilo Huilo e arrivo a Pucòn in Cile.

Le squadre saranno composte da due corridori che correranno sempre insieme e da quest’anno è stata introdotta anche la categoria Solo. Sono in programma sei tappe della lunghezza di 60/80Km, la partenza di norma avverrà la mattina presto e si dovrà arrivare al traguardo di giornata entro un’ora stabilita.

I partecipanti riceveranno come supporto dall’organizzazione la prima colazione e la cena nonchè i rifornimenti in gara, le singole tappe saranno segnate con dei cartelli e i biker dovranno raggiungere dei punti di controllo prestabiliti.

Per chi volesse provare la gara è ancora in tempo ad iscriversi, mentre noi seguiremo tutte le tappe e vi terremo aggiornati appena ce ne sarà la possibilità.

www.transandeschallenge.com   

Comunicato stampa 

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.