Courmayeur MTB Event: in Valle d’Aosta il 2-3 giugno la sfida finale di Internazionali d’Italia Series
Inizia domani venerdì 2 giugno il Courmayeur MTB Event quinto e ultimo round di Internazionali d’Italia Series: in palio i titoli nelle varie categorie e le maglie di leader disegnate da Northwave Custom Project.
Marco Aurelio Fontana vs Stephane Tempier nella categoria Uomini Open, Serena Calvetti vs Chiara Teocchi tra le Donne Open, e ancora Bertolini vs Colledani tra gli Under 23: questi i duelli più aperti e incerti in programma nel weekend valdostano, che si preannuncia ricco anche di iniziative extra sportive.
Da Venerdì 2 a Domenica 4 Giugno Courmayeur ospiterà il “Black Saturday” con musica e intrattenimento nelle vie del paese e un weekend all’insegna di moda e shopping negli esclusivi negozi del centro storico.
Inoltre, per chi vorrà godersi lo spettacolo a tutto tondo, l’azienda di promozione turistica Courmayeur Mont Blanc ha predisposto, in collaborazione con l’Associazione Albergatori, pacchetti di ospitalità ideali anche per gli amanti della vacanza attiva.
Venerdì 2 Giugno, Courmayeur MTB Event prenderà il via con il Campionato Italiano Team Relay: alle 14.00 saranno in gara le categorie Allievi ed Esordienti, seguite dalle categorie Amatori (15.15), Open, Under 23 e Junior (16.30). Sabato 3 Giugno, il programma dell’ultimo atto di Internazionali d’Italia Series verrà aperto alle ore 9.30 dagli atleti della categoria Uomini Juniores. A seguire Donne Open (11.30), Donne Juniores (11.32) e infine gli Uomini Open (13.30).