Brendan Fairclough confermato al team Specialized Monster Energy e in arrivo anche una baby promessa
Arriva la conferma anche per il 2010 di Brendan Fairclough con il Team Specialized Monster Energy, il team che quest’anno ha vinto la Coppa del Mondo con Sam Hill capace di portare alla vittoria dopo diversi anni di delusioni nel mondo gravity il gigante della grande S, ha confermato la coppia per la prossima stagione.
I due sono arrivati la scorsa stagione dall’Iron Horse con in dote la fondamentale sponsorizzazione di Monster Energy, le attese sono state subito molte e il lavoro di sviluppo per migliorare la Demo e renderla più race oriented possibile non è di certo mancato, migliore soddisfazione non poteva esserci.
Oltre al forte inglese arriva notizia da Pinkbike.com dell’arrivo nel team anche di un sedicenne dalle grandi promesse, si tratta di Troy Brosnan, ovviamente sarà inserito nel progetto di crescita delle giovani promesse, ma le aspettative sono molte, il ragazzo si è dimostrato davvero veloce e in gamba.
Stiamo a vedere se tra un paio di anni il nome di Troy Brosnan sarà accanto a quello dei fenomeni di oggi…intanto aspettiamo di vedere se Specialized regalerà al Team Monster Energy la nuova bicicletta da discesa…