Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Personaggi  / Gli Atherton nelle Alpi piemontesi

Gli Atherton nelle Alpi piemontesi


Una settimana di fianco ai tre fratelli più famosi e più veloci del mondo downhill internazionale, i tre fratelli Atherton, del team Animal Commencal ospiti di Alpi Bike Resort.

Una settimana a spasso nei bike park più belli e divertenti delle Alpi a guidare i tre fratelli che per questo 2011 saranno sponsorizzati e ospitati per gli allenamenti proprio nelle località piemontesi.

I ragazzi di Bikecafe, capitanati da Andrea Leo, hanno fatto da guida ai fratelli Atherton sui sentieri di Sestriere, mostrandogli la nuova e spettacolare pista di downhill e gli altri sentieri freeride della località.

Poi via verso Sauze d’Oulx, Bardonecchia e le altre località piemontesi del Resort che negli ultimi anni sta crescendo molto sia come offerta che come affluenza.

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.