Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / Ancora più premi per Ciro d’Italia

Ancora più premi per Ciro d’Italia


In archivio la seconda prova del Ciro d’Italia, già si parla della terza………e della quarta!

Infatti, dopo il successo della Regolarità alla 24h di Idro, sia alla 24 ore della val d’Orcia alla 24h della Serenissima, Riviera Outdoor – bikestore di Finale Ligure e Savona – premierà tra team e solitari chi in 3 dei suoi Giri Target più si avvicinerà alla propria Dichiarazione Tempo.

Difficile ma non impossibile, come dimostrato da I Gufi di Trento che a Idro hanno praticamente spaccato il secondo per 3 volte, girando perfettamente in 19’00, tempo di percorrenza da loro stessi dichiarato prima della prova.

Qui sotto alcune foto della premiazione a Idro, in sequenza: i vincitori dell’assoluta, gli Adventure & Bike Team; i vincitori dei 3 giri migliori I Gufi di Trento; il vincitore tra i solitari Eros Zanin;.

Replicati i medesimi premi offerti dal bikestore di Finale Ligure anche per le prossime due 24h del Ciro d’Italia: zaino Camelbak M.U.L.E., computer da bici Knog e guanti+calze Fox.

In aggiunta – questa l’importante novità – oltre alle maglie di Ciro per il 1° team e il 1° solitario nelle classifiche generali di Regolarità (quelle che conteggiano tutti i Giri Target), dei nuovi premi saranno messi in palio dai comitati della 24 ore della Val d’Orcia e della 24h della Serenissima, anche per i primi 3 team e 3 solitari nelle loro rispettive classifiche.

La classifica team non farà distinzione tra 4, 8 o 12, mentre quella solitari tra maschile o femminile.

La natura dei premi è ancora da definire, ma si parla quasi certamente di materiale tecnico, sempre gradito da tutti i bikers.

Eventuali novità in merito saranno comunicate quanto prima.

Poco più di 2 settimane alla 24 ore della val d’Orcia, e sarà di nuovo Ciro con la Regolarità a farvi compagnia!

www.ciroditalia.it

info@ciroditalia.it

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.