Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Altre discipline  / Adriatic Games e Xmasters Cross Challenge: appuntamento al 2021

Adriatic Games e Xmasters Cross Challenge: appuntamento al 2021


Arriva, purtroppo, il primo triste annuncio relativo alla IX edizione dei DEEJAY Xmasters. Dopo aver presentato, già a fine 2019, l’arrivo a Senigallia degli Adriatic Games, la “team competition” di Crossfit più famosa d’Italia, l’organizzazione è costretta a rivedere la propria decisione e ad annullare il programma 2020 di tutta la disciplina.

Sia la VII edizione degli Adriatic Games che la VI edizione dell’Xmasters Cross Challenge, slittano inevitabilmente all’estate 2021.
Gli organizzatori hanno ricercato ogni soluzione percorribile per scongiurare questa decisione, ma l’attuale situazione e l’incertezza per il futuro hanno lasciato loro poca scelta.

Proprio in questi giorni sarebbero dovute partire infatti le fasi di qualifica per entrambe le manifestazioni, che avrebbero coinvolto Box e palestre di tutta Italia.
Allo stato attuale delle cose c’è ancora poca certezza su quando e in che maniera si potrà riprendere a praticare l’attività sportiva nei luoghi chiusi e questo ha pesato fortemente sulla decisione di rimandare il tutto al 2021.
Non sarebbero state garantite la qualità, professionalità e soprattutto il coinvolgimento e il divertimento che hanno reso queste due manifestazioni famose in tutto il paese.

Tutti gli iscritti riceveranno nelle prossime settimane comunicazioni e informazioni per avere il rimborso della quota di iscrizione ad entrambe le manifestazioni al netto delle tariffe di Judge Rules e Stripe.

Tutti gli iscritti all’edizione 2020 riceveranno inoltre un codice sconto per l’iscrizione alla prossima edizione.

Fonte Deejay Xmasters

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.