24h di Porticella: Team Bossini-Folli padrone assoluto della Cup
Nel week end appena trascorso si è svolta la sesta tappa della 24Cup, sul Golfo di Patti in Sicilia, tutti gli appassionati di Endurance si sono dati appuntamento in Sicilia quindi per sfidarsi sul divertente percorso ricavato dalle proprietà della famiglia Pantano con il caratteristico e unico passaggio all’interno della stalla!!!
Il Team Bossini-Folli, assoluto padrone della Cup è riuscito nell’impresa di imporsi in ogni categoria, infatti, oltre all’ormai collaudato Team da 8 che ha spadroneggiato in tutte le 24h corse in questa stagione, ha conquistato la vittoria con Francesco Capretti tra i solo maschili e con Mara Ebranati tra i solo femminili.
Prima vittoria stagionale per Capretti, che conquista anche la vetta della Cup, mentre per Mara Ebranati è una bella soddisfazione vista anche la sfida in corso tra lei e le due amiche rivali Ilaria Balzarotti e Anna Mei. Fin dalle prime battute la Balzarotti è riuscita a prendere un paio di giri di vantaggio, ma nella notte è incappata in una crisi che le ha fatto perdere la leadership a favore della Ebranati. All’alba le tre atlete erano ancora molto vicine divise solo da un giro, ma ancora problemi per la portacolori del Team Felt che la costringono al ritiro e Anna Mei e Mara Ebranati restano a contendersi la vittoria, con quest’ultima che piazza la zampata vincente nel finale.
Presto le classifiche della 24h di Porticella e le classifiche aggiornate della Cup.