Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / 24h di Finale…manca poco, ritardatari affrettatevi ad iscrivervi!

24h di Finale…manca poco, ritardatari affrettatevi ad iscrivervi!


Con la solita simpatia e voglia di divertirsi ci arrivano le prime notizie ufficiali dagli amici della 24h di Finale, l’happening di mountain bike più famoso d’Italia e non solo!

Il nostro appello è andato a buon fine, ma ora bisogna sbrigarsi: il Dottor DOC Brown sta lavorando senza sosta per accogliere gli oltre 1000 crononauti dispersi nello spazio-tempo che si sono già iscritti alla 24H di Finale al 21 maggio 2009, data in cui inizierà l’evento, ma ci sono ancora 500 fortunati che potranno trovare posto sulla Time Machine. Alcuni messaggi giunti da chi ha viaggiato nel futuro ci dicono che questi 500 posti finiranno presto, e a questo punto la vostra unica possibilità sarà quella di viaggiare nel passato e iscrivervi qualche mese fa: vale la pena di rischiare? La categoria Solo Racer, ad esempio, è già chiusa…quindi affrettatevi!

Sono stati segnalati crononauti in arrivo da Germania, Spagna, Svizzera, Inghilterra e in tante altre parti del mondo, tanto che qualcuno, dalle parti di Moab, proverà il nostro stesso esperimento: ma attenzione, loro vogliono riportarvi al passato! Quelli che, attraverso il continuum spazio-temporale, riusciranno ad arrivare a Finale, troveranno quattro giorni e quattro notti di musica e divertimento, oltre al raduno annuale di BTTF Portal, il fans club italiano di Ritorno al Futuro, con tanto di De Lorean e del più importante museo itinerante di memorabilia della mitica trilogia di film. Dovranno inoltre aiutare DOC Emmet Brown a trovare il pezzo mancante per poter riutilizzare la Time Machine De Lorean, e ….GRANDE GIOVE!!! Chissà che non sia proprio un pezzo della vostra MTB…

www.24hfinale.com

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.