Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / 24h di Cremona: nel week end la seconda endurance di stagione

24h di Cremona: nel week end la seconda endurance di stagione

Dopo l’esordio della 24h di Porticella è ora la volta di Cremona di ospitare gli appassionati di endurance italiani, questo week end si correrà infatti la 24h di Cremona, organizzata dall’ormai collaudato e affiatato team dei Kulamula.

Sarà il secondo appuntamento stagionale come detto e sarà valido come prova tricolore endurance solo, quindi detto in parole povere oltre alla 24h tutti i biker iscritti alla categoria solo concorreranno per il titolo di campione italiano endurance.

Chi sarà a vincere il titolo? Tra le donne i nomi delle favorite sono i soliti: Mara Ebranati, Ausilia Vistarini, Anna Mei e Ilaria Balzarotti, non sappiamo però se le quattro amiche rivali saranno tutte al via della 24h di Cremona ma siamo quasi sicuri che non mancheranno l’appuntamento.

Tra gli uomini invece tutto tace, non sappiamo quali siano i favoriti e sopratutto chi tra gli endurancer più forti in Italia non mancherà l’appuntamento.

Per quanto riguarda il tracciato ci sono state modifiche rispetto la scorsa edizione, come sempre non sarà nulla di troppo impegnativo visto che si corre lungo le rive del pò e i dislivelli sono praticamente inesistenti, nonostante ciò i ragazzi del Kulamula si sono impegnati per migliorare e rendere più piccante il tracciato…stiamo a vedere cosa ne verrà fuori durante il week end di gara, ovviamente sperando nel bel tempo.

Tutte le foto provengono dal sito dell’organizzazione: il Team Kulamula

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.