Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / 24h d’Idro manca poco per scoprire le novità dell’edizione 2009

24h d’Idro manca poco per scoprire le novità dell’edizione 2009

Dopo lo splendido lavoro svolto per la Conca d’Oro Bike, l’organizzazione del GS Odolese è pronta a dare il massimo per la tappa di Idro della 24Cup.

Come da tradizione il week end del 2 giugno vedrà l’appuntamento a Idro per la 24h bresciana, dopo la passata edizione con qualche polemica di troppo legata al tracciato davvero troppo facile, quest’anno l’organizzazione ha studiato un percorso davvero bello, divertente e impegnativo, in questo modo si dovrebbero accontentare sia i team che puntano alla vittoria che i solo che girano per tutta la durata della corsa a ritmi decisamente più blandi.

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.