24 ore Lago d’Idro: parte alle 12 la 6º edizione
Tutto pronto in riva al Lago per la 6° edizione della 24 ore del Lago d’Idro. Sul percorso 2010, rinnovato sia per senso di percorrenza che per aggiunte e modifiche per renderlo ancora più accattivante, sono pronti a sfidarsi oltre 500 bikers provenienti da tutta Italia. Molti i Team storici presenti dalla Pinta ai Gufi di Trento, dagli Scarburati ai Fuori Giri di Arenzano che fanno della partecipazione alle 24 ore e del divertimento il loro principale obbiettivo.Per le posizioni che contano in classifica si prospetta una lotta tutta in chiave bresciana per quanto riguarda i Team da 8 con Geopietra Zaina Biciclette, Gs Odolese MTB Conca D’oro ad inseguire il successo, ma con molti altri pronti ad approfittare di qualsiasi incertezza.
Tra i Team da 4 la squadra da battere sembra essere Kulamula-Lapierre, ma Team Manuel Bike, Adventure & Bike MTB, Garda Valtenesi… non staranno certo a guardare.
Tra le ragazze bella sfida si prospetta tra il Team Santa Marinella Frutta Mista e le Fagiane.
Difficile fare previsione tra i solitari anche perchè saranno circa 150 a contendersi la vittoria. Tra le ragazze Ausilia Vistarini e Lorenza Menapace sembrano le più accreditate, ma le sorprese in una 24 ore possono sempre arrivare.
Si parte alle 12.00 a Crone d’Idro quando Elio Proch e la bellissima Iris, scandiranno il conto alla rovescia dando inizio alla più estenuante e bella gara bresciana di mtb.