06/12/09 Torino, parco della Pellerina. 7° prova Trofeo Michelin ciclocross 2009/10
Anche quest’anno Torino ha accolto i ciclocrossisti partecipanti al circuito Trofeo Michelin. Si è infatti svolto ieri, nello spendido Parco Carrara, più famigliarmente conosciuto come La Pellerina, il Gran premio dell’Immacolata magistralmente organizzato dal Team Sesia.
Il percorso, in parte tecnico ed in parte veloce, divertente ma anche faticoso, ha messo a dura prova gli amanti del ciclocross, soprattutto chi aveva già gareggiato nella giornata precedente.
Solito copione per la prima gara svoltasi con partenza alle 13,45: partenza a tutta e arrivo in solitaria per Flavio Dotta (team Dotta bike) seguito da Juri Droz (Sc Rocca cicli) e da Loris Tursi (ASD Trisport.it bike).
Marco Dotta (team Dotta bike) si è aggiudicato la vittoria della seconda gara con partenza alle 15.45. Seconda posizione per Mauro Tursi (ASD Trisport.it bike) seguito da Norberto Bianco (GS La bici Saluzzo).
A conclusione della serena giornata di sport, ristoro e premiazioni per tutti.
Per i prossimi appuntamenti del Trofeo Michelin 2009/10, l’unico circuito che garantisce un servizio qualificato di sorveglianza delle auto dei partecipanti, visitate il sito: trofeomichelin.splinder.com
qui tutte le FOTO della gara: http://www.labicicletteria.net/gare_2009/torino_pellerina_2009.html