Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Granfondo  / Manca poco alla Rampignado Marathon

Manca poco alla Rampignado Marathon

Mancano pochi giorni alla 16^ edizione della Rampignado Marathon, le previsioni meteo propendono per il bel tempo con temperature nella norma. Bernezzo e la Valle Grana sono pronti ad accogliere le centinaia di bikers che parteciperanno alla marathon tra le più famose d’Italia. I percorsi sono già stati testati da moltissimi appassionati e il fondo risulta essere ideale.

Per chi desidera iscriversi c’è tempo fino a sabato e con un modico aumento anche la domenica mattina presso la zona di verifica tessere in Piazza Martiri a Bernezzo.

la verifica tessere e relativa consegna del numero per gli agonisti sabato 6 giugno dalle ore 15,00 alle ore 19,30 domenica 7 giugno dalle ore 7,00 alle ore 8,30 Nei depliant distribuiti in questi mesi la chiusura delle verifiche alla domenica riportano le ore 9,00, ti preghiamo di passare la voce ai tuoi amici che è anticipata la chiusura di 1/2ora (ore 8,30).

Nel caso che alcuni cicloturisti desiderano prendere parte al tracciato Classic possono farlo (con il dovuto preavviso) ma senza la rilevazione dei tempi in quanto la manifestazione dedicata a questa categoria è la cicloturistica, fermo restando che hanno sempre diritto all’omaggio, ai ristori e tutti gli altri servizi che la Rampignado offre ai partecipanti.

Per la categoria cicloturisti invece la chiusura iscrizioni rimane alle ore 9,00.

Ricordiamo che la Rampignado aanche quest’anno si presenta con tre percorsi: marathon 60km. con 1850 metri di dislivello, classic 42km con 1060 metri di dislivello e cicloturistica 22k con 610 metri di dislivello

comunicato stampa

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.