Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Granfondo  / Con Hero Dubai si rinnova la sfida mondiale marathon di mountain bike

Con Hero Dubai si rinnova la sfida mondiale marathon di mountain bike

Con la conferenza stampa di ieri presso il Dubai Sports Council, è iniziato il conto alla rovescia verso l’esordio della gara di mountain bike che apre il circuito mondiale HERO World Series 2020. Lungo i tracciati che partono dall’Hatta MTB Trail Centre, prenderà il via venerdì 7 febbraio 2020 la prima edizione di HERO Dubai: attesi numerosi atleti elite tra i quali Leonardo Paez, UCI Mountain Bike Marathon World Champion 2019, e la slovena Blaza Pintaric, argento iridato della scorsa stagione.
Abdulla Bin Habtoor, di XDubai: «L’evento come opportunità per posizionare Dubai come destinazione mondiale con una forte proposta per il turismo sportivo».

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.