Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / Già tempo di pensare alle prossime 24h?…Idro davanti a tutti!

Già tempo di pensare alle prossime 24h?…Idro davanti a tutti!


Siamo vicini al natale è vero, ma sono sicuro che siete già tutti in attesa di sapere cosa ci aspetta per la prossima stagione in fatto di Endurance, se da una parte ha fatto clamore l’uscita dal circuito della 24h di Finale, dall’altro le altre gare non faranno sentire la sua assenza, il GS Odolese sta già lavorando alla 24h Idro, oltre al proporre un circuito tutto nuovo e sopratutto tutto sterrato ci fanno sapere che è già stato deciso il pacco gara, ecco a voi il loro comunicato:

Gadget già definito per la prossima 24 H del Lago d’Idro. A grande richiesta torna lo smanicato in termoaccoppiato Respira che ha riscosso tanto successo tre edizioni fa. Le richieste di riaverlo nel pacco gara sono state così tante da indurre gli organizzatori a riproporlo nella versione 2009 come gadget per gli iscritti alla endurance del 30/31 maggio.

Anche la serata Zelig è già prevista all’appuntamento idrense del prossimo . Ingresso omaggio ai partecipanti della gara, come sempre,il 29 maggio 2009 ore 21.00 presso la tensosturttura allestita per l’occasione. Ospite Pablo Scarpelli, el hombre de la rosa !..e non solo…

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.