Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Freeride  / Town Hill Città di Castel di Sangro

Town Hill Città di Castel di Sangro

Gli amici dello PsycoBike Team e l’Afghan Power Crew si sono uniti per organizzare la prima edizione della TOWN HILL di Castel di Sangro. La gara è in programma per domenica prossima, 20 luglio, il percorso si annuncia divertente e tecnico per gli atleti e spettacolare per gli spettatori.

Si parte in single track dalla Torre medievale fino al centro storico, dal centro storico si scenderà poi lungo una serie di scalinate e vicoli del paese vecchio a scendere fino in Piazza Plebiscito.

Sabato 19, dalle ore 16 alle 18 sarà possibile provare il percorso, mentre per domenica il programma è il seguente:

ore 8.00 Accomodation riders in piazza Plebiscito
ore 10.00 ispezione tracciato (obbligatorio)
ore 12.00 inizio primo run.
A seguire secondo run e premiazioni. Gli orari potranno variare di poco a seconda delle iscrizioni pervenute.

Nella zona arrivo ci saranno esposizioni di stand tecnici, un freestyle bar di RedBull, stand gastronomici e molto altro ancora.

Ovviamente è obbligatorio avere casco e protezioni e l’assicurazione è obbligatoria al momento dell’iscrizione e prevede una quota di 4 euro.

Per avere un’idea del tracciato potete guardare il video su mancinistore.it.

Per chi volesse pernottare convenzioni a prezzi nazional popolari sono state stipulate con campeggi, B&B e hotel della zona per info e costi: Nicola 328-3771313

Per far si che tutto si svolga nel migliore dei modi è gradita la preiscrizione a mezzo fax,telefono o e-mail.

CONTATTI:
Morgan 328-3771313
Mancini Store tel e FAX 0864-845325
email:

Come raggiungerci:
http://www.viamichel…

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.