Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Canoa e Kayak  / E’ morto in un incidente in kayak Douglas Tompkins fondatore del marchio outdoor The North Face

E’ morto in un incidente in kayak Douglas Tompkins fondatore del marchio outdoor The North Face

E’ morto in un incidente in kayak Douglas Tompkins, fondatore del marchio outdoor “The North Face“. La notizia riportata dai media cileni racconta che Tompkins è caduto in acqua nel lago General Carrera nel sud del Cile, mentre stata facendo un’escursione di gruppo in kayak. L’iportemia dovuta alla caduta in acqua è stata fatale al 72enne milionario americano, fondatore del marchio “The North Face”, di outdoor e abbigliamento sportivo, che ritiratosi dagli affari si è sempre occupato di progetti ambientalisti.

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.