Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Enduro  / Matteo Raimondi ha vinto l’Enduro delle Streghe di Avigliana (TO), finale del circuito 360Enduro

Matteo Raimondi ha vinto l’Enduro delle Streghe di Avigliana (TO), finale del circuito 360Enduro


In una domenica dal clima autunnale si è concluso il circuito del nord ovest del circuito 360Enduro ad Avigliana (TO) a ridosso dei laghi e della storica sacra di San Michele con l’Enduro delle Streghe.

Quasi 150 bikers si sono dati battaglia sui percorsi tracciati e curati dallo staff di Marco Quagliotti asd Area345 su 3 prove speciali che hanno dato filo da torcere anche ai bikers più smaliziati per la conformazione del terreno con tante forature, cadute e scivolate.

La gara ha visto dominare Matteo Raimondi che ha vinto tutte e 3 le prove speciali. Ha provato a scalzarlo il sempre presente e giovanissimo Alessandro Levra che dimostra la sua grande qualità di biker pronto a infierire contro i grandi per strappare una vittoria assoluta. Terza piazza per un evergreen Stefano Migliorini che dimostra di essere ancora un top rider davanti a tanti giovani veloci e preparati. Quarto posto per Vercelli Alessio e quinto posto per Francesco Fregona.

La premiazione finale del circuito si svolgerà domenica 11 ottobre presso l’impianto pump track a Villareggia TO con la cerimonia di premiazione a partire dalle ore 10.00 e a seguire un ricco buffet e soprattutto la possibilità per tutti di girare sul pump track più grande d’italia.

Fonte Ufficio Stampa 360 enduro

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.