Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Alpinismo  / The North Face Thermoball: la rivoluzionaria alternativa sintetica al piumino con massimo calore, leggerezza e versatilità

The North Face Thermoball: la rivoluzionaria alternativa sintetica al piumino con massimo calore, leggerezza e versatilità

Calore senza compromessi nell’AI 2014 di The North Face! Il brand leader nell’outdoor propone infatti, per la stagione fredda, un’ottima alternativa al piumino: la collezione di giacche uomo e donna in materiale sintetico Thermoball™. Ideali per qualunque condizione meteo, queste giacche sono state progettate per essere indossate come strato leggero e offrire massimo calore. Thermoball™ protegge, si comprime e ha le stesse caratteristiche tattili del piumino, ma offre una maggiore resistenza all’acqua, adattandosi meglio all’umidità.

Thermoball™ rivoluziona il mondo della protezione termica tecnica, coniugando il massimo del calore con il minimo ingombro. Versatili e comprimibili, queste giacche possono infatti essere comodamente richiuse nella loro stessa tasca.

I modelli di questa stagione, con o senza cappuccio per uomo e donna, sono disponibili in numerose varianti cromatiche: dai classici nero per lei e grigio per lui, ai vivaci rosa acceso in versione femminile e blu elettrico in quella maschile. Per chi preferisce lo smanicato, Thermoball™ è inoltre disponibile nel modello uomo e donna ThermoballTM Vest.

Articolo Publiredazionale

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.